Diritto accesso atti

Studio Legale
Via Lazio 2/A, 04011-Aprilia (LT)
+39 3312851655 - 0698381552
tiziana.chiapponi@libero.it
Diritto Commerciale, Diritto di Famiglia, Diritto Tributario,Diritto del Lavoro, Diritto Penale,Diritto Civile
Poliz.resp.civ.Ass.AIG Europe S.A
Studio legale Chiapponi
Studio Legale
EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Language
Vai ai contenuti

Diritto accesso atti

AVVOCATO TIZIANA CHIAPPONI
Pubblicato da Tiziana Chiapponi in BLOG 2017 · 2 Maggio 2017
E' questa la vittoria ottenuta dall'avvocato Chiapponi. Con le sentenze  n.ri 685 e 713/2015 il T.A.R. Lazio, sede di Latina, ha infatti accolto  integralmente i ricorsi presentati da due contribuenti assistiti  dall'Avv. Tiziana Chiapponi del Foro di Latina, responsabile della sede  Noi Consumatori - Movimento antiequitalia di Aprilia, dichiarando  espressamente il diritto dei contribuenti stessi ad accedere agli atti  dell'Agenzia delle Entrate che li riguardano nonché a tutti quegli atti  che gli consentano di verificare se chi abbia sottoscritto o delegato  alla sottoscrizione gli stessi avesse o meno la qualifica di dirigente o  di semplice incaricato alle funzioni dirigenziali.
La causa. I predetti ricorrenti avevano richiesto  all'Agenzia delle Entrate una formale istanza di accesso agli atti. Una  richiesta che era stata negata. Al diniego, è seguito un immediato  ricorso ricorso al T.A.R. Lazio, sede di Latina. I ricorsi sono stati  accolti: il T.A.R. Lazio ha, infatti, condannato con sentenza  provvisoriamente esecutiva l'Agenzia delle Entrate di Latina a mettere a  disposizione dei contribuenti la documentazione richiesta entro e non  oltre 30 giorni dalla notifica della relativa sentenza..

"Forza Nuova- afferma Roberto Malvezzi, esponente del parito Forza Nuova di Aprilia - applaude  per la vittoria dei due cittadini apriliani contro l'Agenzia delle  Entrate. " La lotta di popolo va sostenuta, e questi due cittadini sono  stati esempio e invitiamo i cittadini a non arrendersi e fare in modo  che si facciano rispettare i propri diritti, questa è la vera Giustizia  quella che difende i deboli"


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti